lunedì 15 dicembre 2008

Chi trova uno stupro trova un tesssoro...

Per il tg5 pare che cinque un marocchino che stupra ama. "Rivale d'amore" come lo descrive la giornalista. Mi chiedo che dose si fanno di droga i giornalisti del TG5.

La merdaset ha dimostrato ANCORA una volta il poco rispetto che ha per la componente femminile che si guarda queste schifezze all'ora di pranzo.

Cioè uno ti ama quindi ti stupra, allora se ti odia cosa ti fa?

Il tg5 dmostra la solita gnoranza e incapacità di affrontare temi cosi gravi come la violenza sulle donne. Nessuno ti stupra perchè sei figa o perchè ti ama.

Ma scherziamo? Ha fatto bene il fidanzato ad ammazzarlo. Voglio vedere se sentiva una tale affermazione ci passava anche tutto il TG5.

Ora capisco perchè gli stupri sono in aumento. Perchè ci troviamo di fonte non solo ad un poco rispetto per le donne, ma davanti ad una mentalità che ci considera proprietà di qualcuno, oggetti e che è pronto a giustificare ogni stupro come gesto di amore, di una sbronza, di un capriccio o di una provocazione da parte della vittima.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

veramente il marocchino "soggiornava" indisturbato in casa della tenera fanciulla, cioè era ospite quindi si trovava li con il consenso di lei quindi non era stupro.....

Rosa ha detto...

se ti segui i tg almeno capisci che l'ha stuprata quando lei è uscita di casa.

se non sai legger eè inutile che posti qui..io cmq linko

Rosa ha detto...

leggi dove ho messo il link..l'ha ragiunta mentre lei rientrava

Rosa ha detto...

e pi anche se fosse a casa sua non giustifica e legittima che la deve stuprare per forza..ma insomma ala fine la colpa è sempre di noi donne se uno ci stupra? non dovremmo essere tutelate perchè siamo il sesso debole?

e poi non hai nemmeno capitoil psot, visto hce io ho scritto che lo stupro è stato preso come un gesto d'amore..