martedì 16 dicembre 2008

Studio Aperto, il falso tg dai caratteri gossipari



Culo Aperto non smetterà mai di imbottirci di scemenze riguardanti le veline, le attricette, e i loro attributi sessuali al di la del moccolo che gli cola dal naso, vista l'età.


Per un "circo tg" come Culo aperto, chiamato così per la sua attitudine alta di mostrarci culi in primo piano, le notizie riguardanti le pornoattricette, sono una promessa di darle visibilità maggiore visto che le mantiene la Merdaset come qualsiasi bordello e che siccome non sanno fare un cazzo di utile e non sanno darsi visibilità da sole, servizi riguardanti le loro tette e culi sarebbero il trampolino di lancio per darle notizia, perchè l'unica attrativa che le rimane sarebbe quella, peccato che non è nemmeno loro, visto che vanno tutte dal chirurgo plastico. O semplicemente nasconde dietro le tette e culi la sua incapacità di fare un telegiornale?


Culo Aperto non finirà mai di parlaci della regina Elisabetta, della sua vita sfarzosa della sua reggia, di Carla Bruni e i suoi abiti costosi, magari all'ora che molte famiglie non trovano cosa mettere nel piatto ai loro figli per pranzo o all'ora che un altro operaio sta muorendo in un cantiere.


Per stare in tema di circo, ci mostrerà i suoi animaletti intraprendenti, con un tono pseudo animalista (peccato che li usa per prenderli in giro come Paperissima sa fare, dalla quale scriverò un post per questo).


L'orsetto Knut chissà se diventerà finalmente il direttore di questo pseudo tg!

4 commenti:

orizzontionline ha detto...

ciao rosa un complimento enorme al tuo blog, la speranza e che un giorno sparisca la tv commerciale perche il loro livello di bassezza e vergognoso,ma poi che senso ha vedere quello che loro ti vogliono far vedere? e poi ci sono gli sponsor di mezzo, ce la politica,e poi ce il pagliaccio che e colui che ha distrutto quel poco di cultura che in tv si vedeva una volta

Rosa ha detto...

grazie..sperso anche io che un giorno questo accadrà e spero che i blog che si esprimono contro merdaset (ce ne sn tanti) servano a qualcosa..benvenuto :)

Anonimo ha detto...

Perche non:)

Anonimo ha detto...

imparato molto