martedì 16 dicembre 2008

Ancora reality



Neanche un mese è finito dalla schifezza volgare, inutile, pornografica della Talpa che tra un pò mandano in onda quel reality di nulla facenti incapaci ed idioti per gli amanti del fancazzismo del Grande Bordello.
A Natale c'è chi non riesce ad arrivare a fine mese, c'è chi vive senza tetto nonostante lavora tutto l'anno in condizioni di schiavitu' e la Merdaset spende milioni per ospitare e pagare questi coglioni che non fanno nulla e tra l'altro vivono in una casa da Nababbi.

Quest'anno tra l'altro si opta per i quasi famosi, non che gli altri anni fosse tanto diverso almeno su alcuni volti.

Il Grande Fratello è diventato un contenitore di feccia umana diseducativa per chi guarda la tv. Da ci mercifica il suo corpo e vive di calendari e Lucignoli, da chi vende la verginità per un milione di euro, da chi cambia sesso per poter vendere la sua carne al Bagaglino, come se essere e diventare donna significhi questo, mandando a puttane anni di emancipazione femminile, da chi viene mantenuto profumatamente dalla Merdaset partecipando come ospite a tutti i programmi televisivi. Da chi sparisce dal piccolo schermo per fortuna perchè tutti hanno capito che non sa fare un cazzo. Pochi fortunati ci sono perchè sono fighi.

Non stupiamoci se un ragazzo dirà che da grande vuole andare al Vivere nella casa del grande fratello (il mio vicino di casa ndr), perchè così faticherà di meno, non lavorerà, e guadagnerà come un medico solo a mostrare la sua faccia o il culo, perfino quando caga e scopa e sghignazza come una gallina.

Che il grande fratelo voglia mantenere tutti gli italiani che non arrivano a fine mese, c'è un dubbio, perchè chi ci va è spesso un volto noto nello spettacolo. E anche se fosse, nessun italiano intelligente sceglierebbe quella vita. E io spengo Merdaset.

Nessun commento: