Che dire studio aperto non fa altro che scassarci le palle con quegli stupidi servizi sulle cubiste minorenni. Da quando è diventato moralista?
Da anni espone veline ignude e poi si preoccupa della vita che fanno le ragazzine in Italia.
Della serie ti puoi spogliare e prostituirti per la classe borghese che meriti il telegatto ma se lo fai per il popolino sei solo una zoccola. E poi da che pulpito viene la predica visto che è proprio la mediaset con Studio Aperto, Striscia e Lucignolo che ha insegnato alle ragazzine che vendere il proprio corpo è il principale obiettivo in cui una donna deve aspirare. Perchè i maschi borghesi esigono il privilegio di essere soddisfatti sessualmente, quindi se sei velina di soli pochi anni in piu' sei una donna dedita alla fama da star mentre se fai la cubista sei puttana.
Non penso faccia scandalo la minore età visto che le ragazze ballano in locali per minorenni ma è il falso moralismo con un velo di catto-maschilismo a fare da maschera a questi servizi.
A quando un servizio di critica alla borghesia pedofila ultra-maggiorenne che sfrutta la baby prostituzione in tailandia?
Nessun commento:
Posta un commento