mercoledì 5 novembre 2008

Chi (non) muore si rivede


Pochi giorni fa ho assistito ad un malore in diretta di Giulio Andreotti. Presente nel programma di Questa domenica condotto dalla Perego. Un programma noioso, vuoto e senza contenuti come l'intervista di Andreotti.

Bene, interrogato dalla Perego, che gli chiedeva che futuro sarebbe stato quello dei bambini italiani. E Andreotti si prese un picolo letargo in diretta. Suggestivo il momento è difficile interpretare in quel momento cosa il senatore stava vivendo.

1 ipotesi: Sentiva le voci come Giovanna d'Arco,
2 ipotesi: Ha un dispositivo robotico che permette di autoricaricarsi e mai morire

O era pensieroso perchè per i bambini vedeva un futuro talmente incerto che lo lascio' senza parole o meglio senza vita.

Mi chiedo perchè la Perego lo chiami presidente. E' mafioso! il livello dei personaggi presenti nel mini schermo denota un livello inarrestabile di servitu' a questi loschi figuri.
Poi si può chiedere ad un vecchio di 90 anni il futuro dei bambini?
Mi sembra che i bamnini abbiamo le idee chiare, secondo le interviste che tipi sono Andreotti & company e che effetto fanno su di loro.

A voi il video:

http://www.youtube.com/watch?v=NIoFpB9gvdQ&feature=related


che programma di merda per favore! invitano gente del genere e per giunta rimbecillita dall'età. E questo sarebbe un programma per giovani?


l'erba cattiva non muore mai!

1 commento:

Anonimo ha detto...

ma porta rispetto povero imbecille sinistroide e sfigato...tanto a sto blog non ti si caga nessuno, servo delle banche di tronchetti provera e merde simili