giovedì 30 ottobre 2008

Diciamo no alla Mediaset!

Apro questo blog per dire basta a questa insulsa pseudo tv chiamata mediaset. Voi mi direte perchè mi debba fare schifo..

Bene:

1) per prima cosa è veramente assurdo che nel 2008 e in una società che si dice democratica ci debba essere un emittente controllata da un regime e di proprietà di un capo di stato.

2) Per i contenuti manipolati e controllati quindi sottoposti a censura se non sono trasmessi a favore della linea di Berlusconi.

3) Sono stufa di vedere programmi che vogliono comunicare una realtà lontana da quella che ci circonda. Quindi basta venderci stili di vita borghesi attaverso rotocalchi che sono lontani al nostro paese.

4) Perchè siamo stufi di questa dittatura veline-calciatori che ci viene inculcata sin dai primordi della nostra vita. Attraverso l'immagine della velina-calciatore si sta umiliando il cittadino italiano medio che non si sente minimamente rappresentato da queste immagini. Cosa vuole comunicarci? che i nsotri ruoli devono assomigliare a quelli? e intanto si resce gente decerebrata che vuole fare il calciatore-velina, gente strapagata che on ha nemmeno un minimo di cultura e cervello. E noi italiani che anche con un titolo di studio decente non troviamo un lavoro.

5) basta con i programmi stupidi che offendono la nostra intelligenza come grandi fratelli e pseudo tg che tra l'altro offendono anche la figura femminile che si trova al centro della scena solo se è rappresentata con stereotipi che la ritraggono un oggetto sessuale o nei panni di un oca senza cervello.

Basta con questi controlli e lobotomizzazioni volti a renderci idioti e inetti solo per permettere al governo di controllarci meglio e sottometterci.

Nessun commento: